Si tratta di una approccio viso che comprende sia manualità distensive per alleviare la tensione muscolare e la fatica quotidiana (borse, occhiaie) che manualità liftanti per andare ad agire sul connetivo e ripristinare l’elasticità dei tessuti.

 

NON SI TRATTA DI UN TRATTAMENTO ESTETICO!

 

Per completare l’effetto distensivo lavoreremo parzialmente sulla cervicale attraverso manovre non invasive, quindi in caso di protusioni o problematiche discali non preoccuparti.

Come prepararsi alla prima seduta?

Ti chiedo cortesemente di indicarmi eventuali allergie poiché l’utilizzo di oli e creme, soprattutto in una zona sensibile come il nostro viso, può dar luogo a sfoghi cutanei immediati oltre che sensazioni di calore e bruciore.

Cosa aspettarsi durante la seduta?

Le manovre che utilizzo sono il complesso della mia esperienza maturata durante gli anni di lavoro nei migliori Centri Termali e SPA a Torino ed in Valle d’ Aosta. Lo studio di protocolli e rituali all’interno di questi contesti, mi ha permesso di attivare una serie di servizi personalizzati.

Quanto dura una sessione ?

Una seduta VISO e CERVICALE ha una durata di 30 minuti ed è possibile richiedere dei PACCHETTI nel caso si vogliano ripetere più sedute nell’arco di un mese.

CONSIGLI PRATICI:

Attività fisica minima (anche camminare è utile)
Riduci la sedentarietà
Riduci lo stress quello negativo (Distress)
Alimentati nel modo adeguato
Assumi il giusto quantitativo di acqua
Dedica del tempo alle cose che ami

Altri trattamenti